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"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."
Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.
"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."
Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.
"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."
La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.
"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.
Da tempo si parla di come le prenotazioni da dispositivi mobile siano il futuro del settore turistico, ma analizzando i dati di una recente ricerca condotta da Criteo, è possibile affermare che le prenotazioni da mobile sono il presente, non il futuro!
Trend sulle prenotazioni mobile su smartphone
I dati ottenuti mostrano che le prenotazioni online sui dispositivi mobile negli ultimi 24 mesi, sono passate dal 20% al 27%, ma il vero leader resta lo smartphone, che si aggiudica una fetta sempre più grande di mobile booking rispetto ai tablet, con una crescita totale del 33%.
Il mobile non è più solo utilizzato per informarsi ma diventa uno strumento di booking al pari del desktop. Due le principali ragioni di questo incremento: la prima è che i dispositivi sono sempre più grandi e le dimensioni meglio si prestano, banalmente, anche solo a inserire i dati di una carta di credito; la seconda, e` che i siti di ecommerce hanno affinato l’esperienza di acquisto rendendola sempre più semplice e velocizzando i processi.
Considerando l’aumento delle prenotazioni da mobile, nel presente del settore turistico è indispensabile investire le proprie risorse in un sito responsive ottimizzato per le piattaforme mobile e possedere un booking engine che possa rendere il processo di prenotazione intuitivo e semplice anche da smartphone e tablet.
Fondamentale è anche una costante attività di presenza e monitoraggio sui social network: il 33 % delle decisioni di prenotazione degli utenti sono infatti influenzate indirettamente da molteplici fattori che incidono sulla psicologia e il comportamento delle persone.
Dunque possiamo affermarlo a voce alta: il marketing fai da te non basta più!
La competizione in Italia nel settore dell’ospitalità è sempre più spietata, i clienti sono sempre più esigenti: vanno intercettati, incuriositi e sedotti in tutte le fasi di prenotazione e su una moltitudine di canali e dispositivi.
Non importa la dimensione della tua struttura ricettiva, sia essa un villaggio turistico con 200 camere o un albergo a conduzione familiare, non ci si può più improvvisare nel digital e mobile marketing se si vuole rimanere attivi in questo settore e raggiungere risultati concreti.
per tutti coloro che vogliono rimanere attivi in questo settore diventa indispensabile adeguarsi ai nuovi trend dei viaggiatori, scegliere al contempo i migliori strumenti tecnologici e farsi affiancare da partner competenti.
Siamo a tua disposizione, contattaci per una consulenza gratuita sul sito del tuo hotel e per scoprire nel dettaglio come possiamo esserti d’aiuto: info@kynetic.it | 089.757715
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