Anni di esperienza
Progetti di successo
Programmi di partnership
"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."
Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.
"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."
Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.
"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."
La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.
"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.
Kynetic come agenzia pubblicitaria di Salerno è in grado di pianificare campagne pubblicitarie su tutti i mezzi on e off line sia locali che nazionali.
Grazie alla profonda conoscenza dei mezzi, un qualificato team di tecnici pubblicitari e l’esperienza maturata nel tempo, possiamo progettare e realizzare campagne pubblicitarie su ogni mezzo di comunicazione: cartellonistica, cinema, radio, tv, giornali e internet.
Trattiamo direttamente con i media o con le concessionarie esclusive e gestiamo spazi pubblicitari a prezzi competitivi per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti.
La nostra pianificazione parte sempre dall’analisi del target e dello scenario di riferimento, per giungere poi alla migliore allocazione del budget, all’individuazione del media mix che permetta di raggiungere gli obiettivi prefissati: dal miglioramento della brand awareness alla conversione vera e propria (acquisizione di nuovi clienti).
Seguono il processo di buying, la gestione delle trattative economiche, il controllo della campagna in corso e la post valutazione.
La crescente necessità delle aziende di segmentare sempre di più i loro mercati, l’esigenza di individuare target particolarmente mirati per non disperdere il budget, hanno reso necessario affinare le tecniche per la scelta e la pianificazione dei media.
Realizzare un media planning per noi non è una mera attività contabile, bensì l’analisi, in primo luogo, del percorso quotidiano del target prefissato tramite una vera e propria “mappatura”.
Questo sistema di visualizzazione ci consente poi di pianificare i media secondo una logica strategica, e non secondo semplici consuetudini contabili, gli spazi dove è necessario proporre la propria comunicazione.
Kynetic ottimizza i budget messi a disposizione dai Clienti, per questo: