“Osare” non sempre è la carta vincente, ma con il #DisruptiveMarketing può fare la differenza!
Bisogna capire bene il proprio pubblico, rimanere fedeli ai valori del brand e ricordare che non tutte le industrie sono uguali .
Una campagna di successo è accessibile, conveniente, attira l’attenzione e genera curiosità .
Una campagna di successo è accessibile, conveniente, attira l’attenzione e genera curiosità .
E’ importante essere un “first-mover” , lanciandosi in qualcosa di nuovo, mai fatto prima, con credibilità, autenticità e creatività .
Il disruptive marketing non segue regole, e può assumere diverse forme e stili, con l’obiettivo principale di rivoluzionare .
Un esempio?
La Call To Action disruptive, come quella di #Patagonia per il #BlackFriday, che ha invitato i consumatori a non comprare i loro prodotti, suggerendo invece buone abitudini di consumo per ridurre l’impatto ambientale .
La Call To Action disruptive, come quella di #Patagonia per il #BlackFriday, che ha invitato i consumatori a non comprare i loro prodotti, suggerendo invece buone abitudini di consumo per ridurre l’impatto ambientale .
Il risultato?
Un posizionamento efficace del brand come “green”, ribadendo l’importanza della sua visione ecosostenibile, e ottenendo risultati sorprendenti .
Un posizionamento efficace del brand come “green”, ribadendo l’importanza della sua visione ecosostenibile, e ottenendo risultati sorprendenti .
Se pensi che solo i grandi brand o le grandi aziende possano mettere in campo strategie di disruptive marketing stai commettendo una grave errore.
In Kynetic studiamo e mettiamo in pratica strategie di marketing anche per le piccolissime aziende, per i commercianti, con azioni locali che hanno un grande ed immediato successo.
Raccontaci le tue esigenze e prepareremo un piano di disruptive marketing per la tua azienda:
𝐊𝐲𝐧𝐞𝐭𝐢𝐜
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