![](https://www.kynetic.it/wp-content/uploads/2023/05/patagonia.jpg)
Bisogna capire bene il proprio pubblico, rimanere fedeli ai valori del brand e ricordare che non tutte le industrie sono uguali ![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/taa/1/16/1f310.png)
.
Una campagna di successo รจ accessibile, conveniente, attira l’attenzione e genera curiositร![๐ฏ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tb0/1/16/1f3af.png)
.
![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/taa/1/16/1f310.png)
![๐งญ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tb0/1/16/1f9ed.png)
Una campagna di successo รจ accessibile, conveniente, attira l’attenzione e genera curiositร
![๐ฏ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tb0/1/16/1f3af.png)
![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tc1/1/16/1f50d.png)
E’ importante essere un “first-mover”
, lanciandosi in qualcosa di nuovo, mai fatto prima, con credibilitร , autenticitร e creativitร ![๐จ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t82/1/16/1f3a8.png)
.
![โฑ๏ธ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tb5/1/16/23f1.png)
![๐จ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t82/1/16/1f3a8.png)
![๐ก](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t3c/1/16/1f4a1.png)
Il disruptive marketing non segue regole, e puรฒ assumere diverse forme e stili, con l’obiettivo principale di rivoluzionare ![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t91/1/16/1f504.png)
.
![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t91/1/16/1f504.png)
![โ๏ธ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t8d/1/16/2699.png)
![๐ข](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t39/1/16/1f4e2.png)
La Call To Action disruptive, come quella di #Patagonia per il #BlackFriday, che ha invitato i consumatori a non comprare i loro prodotti, suggerendo invece buone abitudini di consumo per ridurre l’impatto ambientale
![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t3f/1/16/1f30d.png)
![๐](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ta/1/16/1f343.png)
Il risultato?
Un posizionamento efficace del brand come “green”, ribadendo l’importanza della sua visione ecosostenibile, e ottenendo risultati sorprendenti![๐ณ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t6b/1/16/1f333.png)
.
Un posizionamento efficace del brand come “green”, ribadendo l’importanza della sua visione ecosostenibile, e ottenendo risultati sorprendenti
![๐ณ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t6b/1/16/1f333.png)
![๐ช](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t6c/1/16/1f4aa.png)
Se pensi che solo i grandi brand o le grandi aziende possano mettere in campo strategie di disruptive marketing stai commettendo una grave errore.
In Kynetic studiamo e mettiamo in pratica strategie di marketing anche per le piccolissime aziende, per i commercianti, con azioni locali che hanno un grande ed immediato successo.
Raccontaci le tue esigenze e prepareremo un piano di disruptive marketing per la tua azienda:
๐๐๐ | ๐๐๐ | ๐-๐๐จ๐ฆ๐ฆ๐๐ซ๐๐ | ๐๐จ๐๐ข๐๐ฅ | ๐๐ซ๐๐๐ข๐๐
089.757715
+39 3493018705
๐๐ฒ๐ง๐๐ญ๐ข๐
![๐ท](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t5d/1/16/1f4f7.png)
![โ๏ธ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t22/1/16/260e.png)
![โ๏ธ](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t22/1/16/260e.png)