25

Anni di esperienza

1846

Progetti di successo

18

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Amazon introduce i pagamenti rateali

Il mercato globale nel settore dei pagamenti rateali online secondo gli analisti di Grand view research, crescerà fino a 20,4 miliardi entro il 2028 con un tasso aggregato di incremento annuo del 22,4%.

Un mercato troppo importante per poterne stare fuori e qundi Amazon ha iniziato a sperimentare negli Usa il sistema “compra ora, paga dopo”, grazie a una collaborazione con Affirm, società fintech californiana specializzata nell’abilitare il servizio di pagamento a rate per il commercio al dettaglio.

Il sistema permetterà ai clienti di Amazon di suddividere il costo degli acquisti superiori a 50 dollari in pagamenti mensili. Una nota congiunta precisa che “i clienti non saranno ricaricati con commissioni nascoste o di ritardo”. Nei prossimi mesi il servizio sarà esteso a fasce di utenza sempre più ampie.

Anche Apple sta progettando di lanciare un servizio in collaborazione con Goldman Sachs. E’ notizia di luglio il lancio a breve di Apple Pay Later che permetterà di pagare in quattro rate ogni due settimane, senza interessi (“Apple Pay in 4”), oppure nell’arco di più mesi, ma con un interesse.

PayPal, si sta muovendo nel settore che ha fatto le fortune di Klarna, la più grande fintech europea (45 miliardi di dollari di valutazione). La compagnia svedese ha ottenuto il terzo round di finanziamento di 639 milioni di dollari a giugno, dando il via a una calda estate nel mondo “compra ora, paga dopo” , un metodo di pagamento molto apprezzato dai più giovani.

Kynetic, web agency di Salerno, nell’ambito della consulenza “Ecommerce di Successo” integra nei siti web di ecommerce che realizza i sistemi di pagamento rateale on line, fornendo assistenza sia nella fase di contrattualizzazione che di installazione delle funzionalità e di formazione.

Per maggiori informazioni:
Kynetic
Via Friuli 7, 20135 Milano
via Sichelmanno 22, Salerno
+39.3493018705
info@kynetic.it
www.kynetic.it
www.ecommercedisuccesso.com

Servizi

Open chat
Ciao, se hai bisogno di aiuto puoi parlare con me, sono il consulente on line di Kynetic.