12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Webviaggi.eu – viaggi e vacanze con l’aiuto degli esperti

DESCRIZIONE MARKETING:
Webviaggi.eu WebViaggi.eu è un portale di offerta turistica con una specializzazione nell’organizzazione di viaggi religiosi, viaggi di nozze ed incoming.

I consulenti di WebViaggi, attraverso il portale web, sono in grado di offrire pacchetti viaggio personalizzati a prezzi competitivi.

IN REALTA’, DETTO TRA NOI:
Webviaggi è stato fin dall’inizio un progetto molto interessante.
Infatti, come più volte ho avuto modo di confidare al cliente, il valore del sistema web che abbiamo realizzato ha un rapporto di 1 a 200 rispetto al valore intrinseco del progetto stesso.

L’esigenza principale manifestataci dal cliente era quella di poter disporre di una piattaforma web in grado di essere il punto di incontro delle diverse professionalità dei consulenti di viaggio distribuiti sul territorio nazionale ed europeo.

Inoltre la specializzazione di molti consulenti sulle tematiche dei viaggi religiosi e dei viaggi di nozze imponeva la creazione di un software gestionale on line in grado di creare in tempo reale pacchetti di viaggio personalizzati.

Alla luce delle esigenze del cliente in primis abbiamo ideato il logo basandoci sui concetti di riconoscibilità, riproducibilità e semplicità; abbiamo infatti lavorato sul carattere e sui colori del logo in quanto il nome WebViaggi è già di per se la sintesi perfetta dell’attività aziendale.

Successivamente alla creazione del logo aziendale abbiamo realizzato il portale web dotato di un software gestionale CMS ad accesso riservato che permette:
–  creazione dei profili – consulenti – con associazione delle aree del portale (categorie di viaggio) nelle quali gli stessi consulenti possono operare inserendo offerte e pacchetti turistici;
– gestionale creazione categorie – attraverso questo modulo gestionale è possibile creare in tempo reale nuove aree (categorie) del portale web
– gestionale creazione offerte – attraverso questo modulo gestionale è possibile creare in tempo reale i pacchetti viaggio corredati di immagini, documenti e video.

L’appetito vien mangiando e sulla scorta di altri portali che hanno implementato con successo l’area – Lista di nozze on line – o Wishing list, abbiamo progettato un software gestionale  completamente web oriented che permette la creazione di un offerta di viaggio associata ad un cliente in occasione di un evento particolare (viaggio di nozze, compleanno, laurea, ecc.).

Il visitatore del portale WebViaggi.eu sceglie il proprio viaggio o pacchetto turistico per un occasione speciale, un compleanno, un anniversario, la laurea o crea la propria Lista di nozze on line. Il gestionale suddivide il pacchetto turistico in quote economiche ed associa un codice PIN che il cliente invierà ai propri amici e parenti per ottenere in regalo le quote del viaggio scelto.
Una volta immesso il codice PIN gli invitati potranno scegliere cosa regalare e cosa scrivere a margine del regalo/quota selezionati.
Il sistema prevede il pagamento della quota o delle quote selezionate attraverso i più comuni sistemi di e-commerce (carta di credito, Paypal, bonifico bancario)

Il cliente avrà una password che gli permetterà di monitorare on line l’andamento della lista ed essere costantemente informato via e-mail delle quote viaggio regalate.

Il gestionale – Regala un viaggio – è stata successivamente industrializzato divenendo un software che può essere installato su qualsiasi sito internet.

Servizi