13

Anni di esperienza

728

Progetti di successo

25

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Voucher Digitalizzazione PMI 2018

Il Ministero dello sviluppo Economico stanzia 100 milioni di Euro per la digitalizzazione delle Pmi attraverso i Voucher per la digitalizzazione. Di fatto, ciascuna azienda può beneficiare di un unico contributo a fondo perduto non superiore a 10.000 euro che servirà per rimborsare fino ad un valore massimo del 50% le spese relative al rinnovamento tecnologico della propria impresa.

Cosa finanziano i Voucher per la Digitalizzazione?

Chi può presentare richiesta?

La richiesta per l’accesso ai voucher digitalizzazione può essere presentata dalle micro, piccole o medie imprese che abbiano sede legale sul territorio nazionale e siano iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio territorialmente competente, escluse quelle appartenenti ai settori dell’agricoltura e della pesca;

Come e quando presentare la domanda per ricevere il finanziamento?

Per beneficiare del finanziamento è necessario presentare l’apposita domanda esclusivamente tramite la procedura informatica.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Già a partire dal 15 gennaio sarà possibile accedere alla procedura informatica per compilare la domanda.

Per accedere alla piattaforma del Ministero è necessario:

  1. Essere in possesso della Carta Nazionale dei Servizi
  2. Aver accesso ad una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva
  3. Essere registrati nel Registro delle Imprese.

Finanziamento

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello, il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, che conterrà l’elenco di tutte le imprese ammesse e dell’importo dell’agevolazione prenotata, suddivise per regione.

Da quel momento le imprese beneficiarie avranno 6 mesi di tempo per fronteggiare le spese che hanno detto di voler sostenere nella domanda di ammissione.

La cosa interessante è che tutte le imprese che presentano un progetto nei termini corretti avranno accesso al contributo, infatti, il Ministero dichiara che nel caso in cui l’importo complessivo dei Voucher concedibili sia superiore all’ammontare delle risorse disponibili, come ci si attende, il Ministero procederà al riparto delle risorse in ragione del fabbisogno derivante dalla concessione del Voucher da assegnare a ciascuna impresa beneficiaria.

Come possiamo aiutarti per avere il finanziamento?

Kynetic, come agenzia specializzata nella realizzazione di siti web e di commercio elettronico e nello sviluppo di progetti di innovazione e digitalizzazione per le PMI,  può fornirti una consulenza completa finalizzata alla presentazione della domanda per ottenere il Voucher digitale.

Abbiamo attivato – in collaborazione con un team di professionisti multidisciplinare – un servizio di consulenza e supporto per la presentazione della domanda e la successiva rendicontazione amministrativa.

Contattaci subito compilando il form di richiesta informazioni oppure chiamandoci al 089-757715 per ottenere una consulenza gratuita e poter sfruttare questa occasione unica per innovare la tua azienda!

 

Servizi