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Anni di esperienza

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Progetti di successo

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Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Saldi online: proteggiti dalla truffe con i nostri consigli!

Un motivo per essere felici. La tristezza per la fine delle vacanze di Natale è stata spazzata via dall’arrivo di una “ricorrenza” molto amata soprattutto dagli appassionati di shopping: i saldi. A partire da venerdì 3 gennaio, infatti, sulle vetrine dei negozi di tutt’Italia sono comparse scritte e cartelli con prezzi scontati e tariffe speciali. I negozi fisici non sono gli unici a proporre affari imperdibili. Anche il settore dell’ecommerce, infatti, “celebra la ricorrenza” dei saldi.

Già da diversi giorni, sul web impazzano le promozioni per ogni genere di prodotto: dall’elettronica alla cosmetica, dall’abbigliamento agli smartphone. Occhio però alle truffe: i saldi, come tutti i grandi eventi commerciali, rappresentano una ghiotta occasione per gli hacker e i cyber-criminali. Scopri i nostri consigli per proteggerti dalle truffe online.

Usa un browser aggiornato
Potrà sembrare banale, ma il primo passo per acquistare in sicurezza è avere sempre il sistema operativo e un buon antivirus aggiornati all’ultima versione sul dispositivo con cui si naviga. Il nostro primissimo consiglio è dunque quello di utilizzare esclusivamente software e browser completi ed aggiornati.

Monitora i prezzi online
A volte i venditori “gonfiano” i prezzi iniziali per ingolosire l’acquirente: un cartellino che segna “meno 50%” è più invitante di uno che segna un ribasso del 20%. Per tutelarsi, basta giocare d’anticipo. Una volta “puntato” l’articolo da acquistare, possiamo confrontare il prezzo online su diversi portali e scoprire eventuali “rigonfiamenti”.  Il nostro consiglio è di inserire l’articolo nella wishlist, il cassetto digitale che quasi tutti i siti di e-commerce offrono, per tenere d’occhio l’articolo e scoprire subito “cambiamenti” sospetti.

Utilizza password sicure
Utilizzare password sicure è fondamentale tutto l’anno, ma è ancor più necessario in occasione di grandi eventi commerciali come i saldi. Il nostro consiglio è di utilizzare password alfanumeriche non standard (niente date di compleanno) e diverse per ogni sito. Se utilizziamo la stessa password per tutto, infatti, agli hacker sarà sufficiente bucare un sito per avere accesso a tutti i nostri dati e le nostre informazioni.

Attento al pishing
In occasione del saldi, gli hacker architettano vere e propre campagne di phishing o smishing, pratiche illecite che mirano a rubare informazioni personali quali password e numeri di carte di credito. Occhio dunque ai banner che chiedono di tracciare una spedizione o alle mail per verificare le proprie credenziali bancarie. Quando riceviamo una mail di questo genere, controlliamo innanzitutto l’indirizzo di provenienza: se varia anche solo di una lettera rispetto a quello “ufficiale” si tratta di un tentativo di truffa. Nel caso dei banner, soffermiamoci sui particolari grafici e adottiamo un semplice accorgimento: scorrere sopra con il puntatore senza cliccare. Comparirà la url (cioè l’indirizzo della pagina) di destinazione e potremo scoprire se si tratta di un tentativo di truffa.

Gli acquisti on line sono divenuti la normalità per tutti, per tutte le fasce di età e per tutte le tasche. E, come diciamo sempre ai nostri clienti, non si tornerà più indietro!

Per questo, avere una vetrina online è fondamentale per ogni tipo di attività commerciale: contattaci per conoscere le nostro proposte ed i nostri servizi per l’e-commerce!

089.757715 – info@kynetic.it

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