21

Anni di esperienza

967

Progetti di successo

382

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Perchè acquistare “Mi piace” Facebook o follower Instagram

 

E’ un pò di tempo che in giro su internet si leggono articoli sulla netiquette da seguire per quanto riguarda le attività di acquisto di “mi piace” o follower per aumentare la visibilità di pagine aziendali Facebook o Instagram.

Spesso questi articoli vogliono convincere il lettore che questo tipo di attività sia immorale o in alcuni casi addirittura disonesta.

In realtà l’acquisto di questi accelleratori è un’attività normale tra gli operatori del mondo social e digital e produce effetti positivi nella stragrande maggioranza dei casi.

Il segreto è sempre lo stesso: affidarsi ad aziende serie e possibilmente locali che aiutino il cliente con un’attenta pianificazione social.

acquista instagram followerParliamo ad esempio di Instagram che è ben presto divenuto il social network delle immagini e delle foto per antonomasia e non per ultimo ha introdotto anche la funzionalità video.
Utilizzatissimo non solo da fotografi professionisti e dilettanti, da disegnatori e fumettisti, Instagram è anche uno dei migliori modi di fare tendenza grazie al sua sistema di hashtag ed alle sue funzioni che consentono agli utenti di connettere il proprio account a quelli Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr, in modo da poter diffondere le proprie immagini, contemporaneamente, su tutta le rete sociale di cui fanno parte, viene per questo usato dai piu grandi brand al pari degli altri social network.

Instagram oltre che essere una piattaforma social è relazione e community.
All’interno di questa app e della sua versione web sono nati infatti moltissimi gruppi ed è quindi terreno fertile, nonchè ancora poco sfruttato, per chi vuole fare marketing per il proprio marchio o attività.

I numeri lo danno in crescita con valori di aumento della popolarità ai massimi livelli e superiori a tutti gli altri social network.

Visti i numeri e la popolarità di Instagram, è superfluo sottolineare che questo è sicuramente uno dei canali più potenti per chi vuole effettuare una strategia di marketing basata sulle immagini o video.

Come può competere su Instagram una piccola attività commerciale o turistica?
Come può ottenere visibilità in poco tempo senza pagare lo scotto di uno start up di decine di mesi?
La risposta è semplice: acquistando “mi piace” Facebook o follower Instagram.

E’ chiaro che la sola attività di acquisto di follower a cui non segua con continuità l’aggiornamento dei contenuti del profilo Instagram o della pagina Facebook vedrà dopo poco tempo svanire gli effetti positivi di questo accelleratore iniziale.

5 regole da rispettare per massimizzare l’investimento nell’acquisto di follower Instagram o mi piace Facebook:
1. affidarsi ad aziende serie e possibilmente locali
2. redigere un piano editoriale di aggiornamento dei contenuti
3. utilizzare l’accelleratore di visibilità nella fase di start up
4. interagire costantemente con la community
5. effettuare delle correzioni migliorative

Kynetic offre ai propri clienti un servizio accurato e professionale di acquisto.
Contattateci per un preventivo oppure consultate le pagine dedicate Acquisto on line servizi social

Servizi