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Anni di esperienza

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Progetti di successo

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Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

MOBILE MARKETING: QUALCOSA DA CONOSCERE E SFRUTTARE AL MEGLIO

Per mobile marketing si intende la pubblicità pensata appositamente per gli utenti di smartphone e tablet.

Non dobbiamo noi qui ricordare quanto sia diffuso l’utilizzo di dispositivi mobili per connettersi a internet, ormai è un’esperienza quotidiana e una dato sotto gli occhi di tutti. Ma pensiamo sia comunque opportuno porre all’attenzione degli imprenditori cosa significa soddisfare le esigenze dei loro clienti che si connettono da mobile, sfruttando tutte le opportunità che questo comporta.

Con i dispositivi mobili si sono create nuove opportunità di conversione, i cui percorsi devono essere attentamente ottimizzati per questi mezzi, implicando il minor numero possibile di click. Una conversione da dispositivo mobile può essere un acquisto, un cliente che trova le indicazioni per il tuo negozio, chiama e visita il tuo punto vendita, scarica la tua app. Tra queste vi sono molte conversioni che iniziano da mobile e terminano da desktop: le cosiddette conversioni cross-device, difficilmente quantificabili con precisione ma che si sa essere una grossa fetta del valore del mobile.

Quattro consumatori su cinque utilizzano i motori di ricerca per trovare prodotti, servizi o eventi nelle vicinanze, in mobilità. Dunque essere presenti su servizi come Google My Business diventa di fondamentale importanza.

In funzione della tua strategia, potresti aumentare o diminuire la tua offerta nelle campagne di web-advertising come Google AdWords, in modo da essere più o meno competitivo sulle tue parole chiave, a seconda del dispositivo utilizzato, della località e dell’ora del giorno.

Hai la possibilità di proporre il download della tua applicazione quando vengono cercate determinate parole chiave o all’interno di app di terzi. Poi puoi segmentare gli utenti in base alle azioni che hanno compiuto sulla tua applicazione, per inviare loro annunci personalizzati.

Non vogliamo qui presentare tutte le possibilità di marketing e comunicazione offerte da mobile ma solo citarne alcune, al fine di sottolineare l’importanza del mobile marketing a tutti coloro che hanno un business da promuovere. Ogni attività ha poi le sue specifiche prerogative, che saranno analizzate da tecnici esperti, e dalle quali deriveranno le scelte strategiche più adeguate.

Per saperne di più contattaci  chiamando allo 089757715, oppure per email scrivendo a info@kynetic.it.

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