12

Anni di esperienza

570

Progetti di successo

16

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

il marketing e i dottori commercialisti

“La pubblicità informativa, con ogni mezzo, avente ad oggetto l’attività professionale, le specializzazione ed i titoli professionali posseduti, la struttura dello studio ed i compensi delle prestazioni, è libera. Le informazioni devono essere trasparenti, veritiere, corrette e non devono essere equivoche, ingannevoli, denigratorie.”  
Art.3, c.3, lett.G,Decreto d’Agosto

I commercialisti, con la loro formazione economica, aziendale, giuridica e contabile sono professionisti completi e specialisti in ogni ambito di loro competenze.
Tuttavia, data la liberalizzazione introdotta dal decreto Bersani, unita alla pressione dei competitors e di fronte ad una realtà di mercato ben diversa in cui per anni si è operato, è diventato necessario evolversi verso quella che è comunemente chiamata “comunicazione 2.0”.
Attualmente il mercato delle professioni richiede una gestione comunicativa pianificata dove nulla può essere lasciato al caso o trattato superficialmente. E’ in ragione di tali cambiamenti che si manifesta l’avvicinamento tra due mondi apparentemente estranei ma tra i quali s’è istaurato un legame indissolubile: il marketing e i Dottori commercialisti.
Per essere appetibili tra migliaia di professionisti è chiaro che bisogna avere un piano strategico di comunicazione per poter fidelizzare, aumentare la propria reputazione, e acquisire nuovi potenziali clienti e/o collaboratori.
Il nome di uno studio o di un libero professionista deve essere considerato alle stregua di un brand e come tale differenziarlo dai propri concorrenti è fondamentale per un successo duraturo nel tempo. Uno degli elementi fondamentali per affermare la propria professione è che la comunicazione visiva permetta di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile.
Per differenziare la propria identità visiva bisogna elaborare una coerente corporate image iniziando da un logo efficace e non con minore attenzione prendersi cura di tutti gli strumenti della company image quali carta intestata, biglietto da visita, brochure, depliant, cataloghi.
I clienti odierni si aspettano di ricevere un “servizio” che inglobi diversi aspetti: comprendere a fondo le caratteristiche delle loro attività, essere reperibili, avere un quadro completo della situazione e soprattutto essere costantemente aggiornati.
Una meritata visibilità online, e la conseguente realizzazione di un sito web, potrà non solo avere la funzione di consueta “vetrina” di presentazione ma potrà diventare anche l’emulazione virtuale della fisicità dello studio, dove si avranno sempre a disposizione tutti i documenti e le informazioni per lo svolgimento delle prestazioni, evitando dispendio di spazio e in più spese e tempi spesso dispersi in trasferimenti.

In tal modo il cliente si sentirà sempre sicuro e mai abbandonato.
Kynetic, che da anni propone soluzioni di eccellenza a supporto del business delle imprese, offre ai dottori commercialisti una consulenza completa in marketing e comunicazione racchiudendo gli strumenti più importanti per una moderna visibilità all’interno del pacchetto di servizi che prende il nome di “Professionisti”.

Contattateci info@kynetic.it
altri lo hanno già fatto.

Servizi