12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

LE ULTIME TENDENZE DELLA GRAFICA

Se ti stai chiedendo come deve essere una grafica alla moda o vuoi sapere quali sono le ultime tendenze in fatto di grafica, sei nel posto giusto.

Anche la grafica ha le sue mode che cambiano nel tempo. Le ultime tendenze del graphic design sono dettate sia dalla ormai definitiva priorità acquisita dal web rispetto alla stampa, che dai gusti del momento e dagli esempi dei grandi brand.

La moda recente ha visto il ritorno delle illustrazioni, a scapito degli scatti fotografici e delle foto da stock scaricate o acquistate online. L’utilizzo di queste ultime però è ancora una pratica molto -troppo- diffusa, soprattutto per motivi economici, pur compromettendo fortemente la creatività del grafico e l’originalità della sua opera. L’illustrazione prodotta da un grafico professionista è invece unica ed elaborata appositamente per comunicare un preciso messaggio, in modo immediato.

L’estetica più diffusa è minimalista: forme semplici, spesso geometriche. Less is more: pochi elementi ma ben comunicati.

I colori che vanno di moda sono brillanti e audaci, con tonalità vivaci e accese. Minimalismo è la parola d’ordine anche per quanto riguarda il colore: non più di due colori primari per realizzare disegni bicromatici, o line art monocromatiche.

Altro stile in voga è quello di usare pattern e texture, realizzati anche partendo da foto di oggetti reali.

Sempreverde resta il lettering per realizzare testi che accompagnano -o diventano essi stessi- illustrazioni.

Dunque una grafica alla moda e che funziona dovrebbe essere semplice e pensata appositamente per il prodotto/servizio da comunicare; dovrebbe essere minimale, illustrata e versatile; infine, dovrebbe essere memorabile e fatta per durare nel tempo.

Contattateci telefonicamente allo 089.757715 o per email info@kynetic.it e realizzeremo la grafica perfetta per te!

Servizi