13

Anni di esperienza

614

Progetti di successo

25

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Jack Ma di Alibaba: lascio perché voglio morire su una spiaggia, non in un ufficio

jackma«Il mondo è grande e io sono ancora giovane. Voglio provare cose nuove». Lo ha detto Jack Ma (il vero nome è Ma Yun) cofondatore di Alibaba, pronto a lasciare la guida dell’azienda e il ruolo di presidente esecutivo.
Questa è sicuramente la frase vorrebbero dire tutti. Pochi però ne hanno la possibilità.
Jack Ma è l’uomo più ricco della Cina, ma ha iniziato la sua vita lavorativa insegnando inglese e ha trasformato la sua piccola azienda da un appartamento di Hangzhou quando è nata nel 1999 nel gigante mondiale di e-commerce che è oggi.
Alibaba.com è una piattaforma di eCommerce business to business ed è il cuore dell’impero dell’Alibaba Group. Mette in contatto milioni di acquirenti e fornitori in tutto il mondo, aiutando le piccole aziende a trovare aziende manifatturiere, esportatori e grossisti.
I venditori offrono ogni prodotto immaginabile su Alibaba.com . E’ possibile acquistare indumenti, prodotti elettronici, cosmetici, prodotti per l’agricoltura, ricambi di apparecchi industriali e utensili.
Con oltre 40 categorie merceologiche è disponibile in oltre 190 paesi o regioni ed ogni giorno, acquirenti e venditori si scambiano circa 100000 messaggi.

«Alibaba non è mai stato cosa di Jack Ma, ma Jack Ma apparterrà per sempre ad Alibaba» ha scritto nella lettera in cui annunciava l’addio.
Come un bravo insegnante è contento se i suoi alunni eccellono così oggi Jack Ma è felice per chi prenderà il suo posto.
Non dobbiamo sminuire il valore e il senso delle sue frasi solo perchè a pronunciarli è un uomo ricchissimo!!

Servizi