21

Anni di esperienza

967

Progetti di successo

382

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Instagram “nasconde” i likes: al via il test!

Tempo di novità e cambiamenti in casa Instagram. Dopo l’introduzione di due nuove funzioni contro il cyber-bullismo, il social network più utilizzato al mondo (soprattutto tra i Millenials ed i giovanissimi della Z Generation) continua a sperimentare nuove strumenti e tools innovativi. L’ultima novità è arrivata in Italia mercoledì 17 luglio: Instagram ha deciso di “nascondere” il numero di Like ottenuti dai post degli utenti.

Dove sono finiti i likes?
Sarà capitato a molti di scorrere le immagini su Instagram e notare l’assenza del numero di ‘mi piace’ ricevuti da un post. All’inizio si pensava fosse un bug dell’ultimo aggiornamento del social network di Kevin Systrom e Mike Krieger ma poi gli stessi sviluppatori hanno fatto chiarezza sulla questione. Si tratta di un test per “aiutare le persone a porre l’attenzione su foto e video condivisi e non su quanti like ricevono”. Il popolarissimo ‘mi piace’ non è stato rimosso ma messo in secondo piano: soltanto chi ha pubblicato il contenuto potrà conoscere il numero esatto di like messi dagli altri utenti. Le persone coinvolte nel test riceveranno una notifica all’apertura dell’app di Instagram. In questa fase di test, quindi, alcuni utenti continueranno a vedere i ‘like’, che risulteranno invece nascosti ad altri.

“Mi piace” nascosti per un web migliore
Secondo l’Head of Public Policy EMEA di Instagram Tara Hopkins si tratta di un tentativo per non far percepire il social “come una competizione”, incoraggiando gli utenti a focalizzarsi più sul “raccontare le proprie storie”. Non si tratta ovviamente di una decisione definitiva, perché il principale interesse del social fotografico è quello di “apprendere dalla nostra comunità globale come questa iniziativa possa migliorare l’esperienza su Instagram”.

Visibili o invisibili, i “like” e la brand reputation su Instagram sono oggi indispensabili per ogni tipo di attività commerciale.
Instagram non è infatti solo un canale su cui pubblicare belle immagini ma, se usato in modo strategico, può diventare un efficace strumento di marketing.
Comincia subito una valida strategia di visibilità incrementando i tuoi likes e follower Instagram con i nostri piani di webmarketing.

Guarda come è facile incrementare i follower Instagram

 

Servizi