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Anni di esperienza

582

Progetti di successo

20

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Inbound Marketing: l’unica metodologia approvata per l’era digitale.

Ultimamente nel mondo del business si sente sempre più spesso parlare di Inbound Marketing  e questo perché si tratta di una metodologia di lavoro il cui fine è quello di sfruttare al meglio tutti gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione (cioè SEO, SEM, Content Marketing, Social Media Marketing e Mail Marketing) per massimizzare i ritorni sugli investimenti.

Poiché l’Inbound marketing abbraccia un’ampia gamma di attività, tutte le novità come ad esempio la diffusione nel mercato di nuovi social o di piattaforme di instant messaging e i mutamenti negli algoritmi di visualizzazione di Facebook e Instagram vanno monitorate costantemente per restare sempre al passo con i tempi.

I motori di ricerca restano il luogo privilegiato in cui intercettare le domande della vostra audience potenziale: per questo le attività di blogging e di content marketing eseguite secondo un calendario editoriale SEO oriented  stanno alla base di ogni progetto di Inbound Marketing che si rispetti.

Essere presenti sui motori di ricerca però non è sufficiente: l’imperativo dell’Inbound Marketer è quello di intercettare le domande anche sui social media e nelle Community, nei blog o nelle interazioni con gli influencer.

Oggi il consumatore prima di acquistare consulta i motori di ricerca, pone domande sui social, legge opinioni sul prodotto, cerca sui siti di comparazione e magari si reca anche in negozio a toccare con mano l’oggetto del desiderio. I canali ed i dispositivi attraverso cui ci si informa sono molteplici e concorrono tutti a decretare il successo del vostro brand nel processo di acquisto di un bene o servizio. Per questi motivi, per intercettare il potenziale acquirente bisogna essere presenti sul maggior numero di canali e garantire una user experience buona per ciascun dispositivo utilizzato dalla comunità di riferimento.

Contenuti di qualità e distribuzione efficace sono entrambi indispensabili per la riuscita del vostro progetto digitale. Se un contenuto è ben distribuito ma non vale nulla, la visibilità sarà fine a se stessa, mentre se un buon contenuto non è visibile saranno in pochi a poterne godere.

Le strategie Web Marketing che implementiamo sono tutte basate sulla metodologia dell’ inbound marketing e conferiscono visibilità ai nostri clienti. La consulenza SEO che offriamo comincia sempre da un’attenta analisi del mercato e del target di riferimento, per poi proseguire con la pianificazione delle attività da porre in essere per raggiungere in un arco temporale medio-lungo ad ottenere risultati importanti e solidi. L’interazione e la condivisione delle informazioni sui social network sono parte integrante delle nostre strategie.

Contattateci per un’analisi gratuita della comunicazione digitale della vostra azienda o per ricevere un preventivo. Vi illustreremo le tante soluzioni che il web e il social marketing mettono a disposizione di chi si attiva e utilizza questi strumenti per vendere e per acquisire mercato.

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