12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

IMMAGINE COORDINATA: CHE COS’E’ E PERCHE’ E’ IMPORTANTE

Comunicare un’azienda, un progetto o un’istituzione non è una cosa semplice e la progettazione della immagine coordinata ne è un momento fondamentale.

Il contenuto di un messaggio promozionale deve essere reso attraente, coinvolgente ed efficace. Ed è necessario che tutta la comunicazione abbia una sua coerenza interna e rispecchi adeguatamente il brand.

Con l’espressione “immagine coordinata” ci si riferisce soprattutto all’aspetto estetico della comunicazione, quando esso risulta sempre coerente con sé stesso. Vi deve essere dunque un’uniformità estetica tra tutti gli elementi grafici che supportano la comunicazione.

L’uniformità estetica e la coerenza espressiva dell’immagine coordinata non può essere improvvisata ma deve rispecchiare sempre l’identità dell’azienda (corporate identity), cioè la sua storia, i suoi valori e la sua mission.

Quando i vari elementi che compongono l’immagine coordinata saranno coerenti tra loro e con l’identità del brand (brand identity), allora la comunicazione sarà veramente efficace e il brand sempre riconoscibile.

Ma quali sono gli elementi che compongono l’immagine coordinata? Tutte le vesti grafiche che assume un’azienda ogni volta che incontra l’occhio di qualcuno. Ecco un elenco esemplificativo:

Tutto, ma proprio tutto deve parlare di te. Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata all’immagine coordinata e  non esitare a contattarci allo 089.757715, per email a info@kynetic.it o dalla nostra pagina contatti e preventivi.

Servizi