21

Anni di esperienza

967

Progetti di successo

382

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Halloween 2019: la festa più spaventosa è sui social!

Vampiri, zombie, streghe, mummie e mostri vari. Non importa la tua età o i tuoi interessi, se hai un account Facebook o Instagram in queste ore troverai la tua bacheca invasa da foto, video o meme a tema #halloween. La festa più spaventosa dell’anno ha origine antichissime ma, negli ultimi anni, ha trovato sui social una location perfetta. Ovviamente, i grandi brand hanno colto la palla al balzo e hanno lanciato campagne mirate per generare awareness e catturare l’attenzione degli utenti con contenuti da paura. Abbiamo raccolto le iniziative più originali e spaventose del 2019: leggete se avete il coraggio!

L’Halloween dei grandi brand

I brand più attivi sono ovviamente quelli del settore food. Algida e Pan di Stelle, ad esempio, hanno proposto nelle scorse settimana una serie di ricette a tema Halloween. Tutte da realizzare ovviamente con i loro prodotti: i cappelli da strega realizzati con i coni da gelato potrebbero riscuotere grande successo durante il party del 31! Anche Tic-Tac festeggia Halloween. Non potendo suggerire vere e proprie ricette, il brand ha pubblicato sui social una serie di immagini legate ad Halloween (spettri, vampiri, ragnatele) realizzate con i famosi confettini: un ottimo modo integrare il prodotto all’interno di una campagna di comunicazione mirata! Infine, vale la pena di segnalare una simpatica iniziativa di Burger King. Per celebrare Halloween 2019, la catena americana ha lanciato un panino speciale in edizione limitata, il “Ghost Whopper”. La particolarità è che il pane è aromatizzato al formaggio cheddar ed ha un colore bianco davvero spettrale. Per pubblicizzarlo, Burger King ha realizzato anche uno spot a tema. Il protagonista è Riz Mirza, un medium molto noto negli Usa, che nello spot organizza una seduta spiritica per evocare gli spiriti e invitarli a scrivere buone recensioni del Ghost Whooper.

Anche Google festeggia Halloween

Anche Google ha scelto di celebrare Halloween 2019. In partnership con il WWF, il motore di ricerca più usato al mondo ha creato un doodle speciale per il 31 dicembre. L’interfaccia interattiva consente di cliccare sulle porte e le finestre di una casa spettrale, dietro cui si nascondono animali tradizionalmente associati alla festa di Halloween: un lupo, un giaguaro, un gufo, un polipo e una tarantola. Per ogni animale, dovremo rispondere alla domanda che i bambini di tutto il mondo rivolgono girando per le case alla ricerca di dolci: dolcetto o scherzetto? A seconda della risposta, partono filmati interattivi con simpatiche curiosità sul mondo della natura e degli animali.

Tutte queste iniziative mostrano chiaramente che anche una semplice “festività” può essere un’ottima occasione per farsi conoscere e promuovere il proprio brand sui social. Kynetic, grazie ad un team congiunto di professionisti dell’informatica e della comunicazione digitale, è in grado offrire alle aziende tutti i mezzi per sfruttare appieno le opportunità del web e dei social media.

Contattaci allo 089.757715, per email a info@kynetic.it o dalla nostra pagina per richiedere informazioni o per un preventivo delle nostre soluzioni!

Servizi