13

Anni di esperienza

614

Progetti di successo

25

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Primi su Google Maps? Segui i nostri consigli

Vuoi essere tra  i primi risultati di ricerca locale su Google Maps?

Con la nostra breve guida su come ottimizzare la scheda di Google My Business otterrai grandi benefici anche nella serp di Google Maps.

Abbiamo già sottolineato in passato (qui) l’importanza di Google My Business per posizionare la propria attività tra i risultati di ricerca locali, ed ora vogliamo darvi qualche consiglio su come apparire primi tra i risultati di Google Maps, sfruttando questo potente strumento messo a disposizione da Google.

Innanzitutto tieni presente che i parametri che Google utilizza per determinare il posizionamento su Maps dei risultati di ricerca locale sono:

Queste sono le variabili che l’algoritmo di Google prende in considerazione per posizionare una scheda di Google My Business tra i risultati di ricerca locale su Maps. Da ciò si possono dedurre una serie di best pratice per ottimizzare una scheda di Google My Business e scalare la serp di Google Maps; esse sono:

E’ lo stesso Google a fornire alcuni consigli su come migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca locale (qui).

Le strategie di local marketing sono divenute fondamentali per quasi tutti i tipi di business. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci chiamando allo 089757715, oppure per email scrivendo a info@kynetic.it.

Servizi