12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

GOOGLE ADWORDS: FARSI PUBBLICITA’ SU GOOGLE

Google AdWords è lo strumento per farsi pubblicità online messo a disposizione da Google. Vediamo in sintesi di cosa si tratta e come utilizzarlo.

Il grande potenziale di Google AdWords è dato dalla possibilità di creare annunci pubblicitari che inctercettano interessi specifici degli utenti, targhettizzandoli utilizzando parole chiave, posizionamento, età, località, lingua, giorni, orari, frequenza e dispositivi.

Sono due le reti pubblicitarie di Google: la rete di ricerca permette posizionare gli annunci tra i risultati di ricerca; la rete display permette di inserire banner pubblicitari sui siti web di Google (es. Gmail e Youtube), app e siti partner.

Gli annunci nei risultati di ricerca sono riferiti a specifiche parole chiave, cioè parole o frasi che descrivono il tuo prodotto o servizio. Quando qualcuno effettua ricerche utilizzando termini simili alle tue parole chiave, i tuoi annunci compariranno accanto, sopra o sotto ai risultati di ricerca. Gli annunci della rete di ricerca sono simili ai normali risultati di ricerca di Google, e dunque composti da un titolo, un URL e una descrizione. Possono essere previste anche delle estensioni come informazioni aggiuntive, numero di telefono, località o link.

Tramite la Rete Display puoi posizionare i tuoi annunci su siti web e app mobile in base a diversi tipi di targeting: contestuale (corrispondenza con i contenuti dei siti web ospitanti); segmenti di pubblico (copertura di gruppi specifici di utenti); posizionamento gestito (selezione di siti web e app a tua scelta). Il formato di questi annunci può essere un video, un’illustrazione, un’animazione, etc.

Ci sono tre possibili strategie di offerta per gli annunci Google AdWords: CPC (costo per clic: paghi quando qualcuno clicca sul tuo annuncio); CPM (costo per mille impressioni: paghi quando il tuo annuncio viene visualizzato mille volte); CPA (costo per acquisizione: paghi quando un utente compie un’azione predeterminata). La scelta dipende dai tuoi obiettivi.

Per creare annunci efficaci:

Se stai pensando di fare pubblicità su Google apparendo ai primi posti nei risultati di ricerca o inserendo un banner pubblicitario su un sito web, Google AdWords è la soluzione che fa per te. Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata al Search Engine Marketing o contattaci allo 089.757715, per email a info@kynetic.it o dalla nostra pagina contatti e preventivi.

Servizi