12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Fare business nel settore ricettivo, B&B e Affittacamere

Fare business nel settore ricettivo“Fare business nel settore ricettivo, B&B e Affittacamere” si terrà il giorno 20 Febbraio 2015 presso la sede Informagiovani in Via Porta Catena, Salerno, dalle ore 15 alle ore 19.

L’evento nasce dalla collaborazione tra il Centro Informagiovani di Salerno e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Salerno, da sempre vicine ai giovani ed alle loro aspettative e potenzialità. Durante il seminario verranno trattagli gli aspetti amministrativi, la promozione e le opportunità di finanziamento del settore turistico.

Il mio intervento verterà principalmente sull’importanza della gestione on line dell’attività ricettiva, partendo dal fulcro della comunicazione digitale e cioè lo sviluppo del sito web, passando dalle tecniche per l’aumento della visibilità fino ad arrivare ad analizzare le politiche di social marketing.

Il seminario è gratuito e si rivolge ad un massimo di 20 partecipanti.
In fase di selezione sarà data priorità ai partecipanti residenti a Salerno, in età compresa tra 18 e 35 anni e che non abbiano mai partecipato ad un seminario/workshop del progetto “Giovani Protagonisti della Cultura”.

Servizi