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Anni di esperienza

570

Progetti di successo

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Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Emoji marketing: un trend in costante crescita

EMOJI. Le usiamo tutti, selezionandole con cura all’interno di un discorso e sostituendole spesso a parole o intere frasi. I brand hanno capito quanto le emoji siano diventate  importanti per il popolo degli smartphone. Il loro uso nei messaggi di marketing è infatti in costante aumento: +20% al mese durante il 2016. Molti brand stanno sviluppando linguaggi emoji personalizzati e  applicazioni che consentono di avere particolari tastiere. Tutto questo per farsi pubblicità. Tra i brand che hanno adottato questa strategia troviamo Starbucks, L’Oréal, Twitter, Pepsi e Domino’s. Attorno al fenomeno delle emoji c’è però un enorme implicazione di dati ed ha a che fare con l’analisi del “sentiment” tanto desiderata dai brand. Le faccine divertenti che usiamo sempre di più nei messaggi infatti possono essere usate per comprendere il feedback di utenti e consumatori di un determinato brand/prodotto. Il futuro, come abbiamo già visto, è mobile: tablet, smartphone, orologi e altri device ci aiuteranno a gestire la vita di tutti i giorni. L’emoji marketing è senza dubbio l’inizio di un percorso che rivoluzionerà l’universo del mobile marketing ed è importante che i brand lo sperimentino a prescindere dal settore di appartenenza. Le competenze richieste per creare campagne di successo? Come sempre, creatività e originalità, senza dimenticare di essere chiari prima di tutto. Il limite tra una comunicazione simbolica comprensibile e una difficile da seguire è sottile ma gli utenti, soprattutto i più giovani, diventano sempre più ricettivi e capaci di decodificare questo nuovo, stimolante modo di comunicare.

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