12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

CREDITO D’IMPOSTA PER LA PUBBLICITA’ 2018

La legge di bilancio 2018 prevede un bonus pubblicità, cioè detrazioni fiscali per chi acquista spazi pubblicitari su testate editoriali, tv e radio.

Con tale misura si vogliono sostenere sia imprese e lavoratori autonomi che l’editoria. Il credito d’imposta non si applicherà solo a partire dal 2018 ma includendo anche le spese in pubblicità affrontate tra il 24 giugno e il 31 dicembre 2017.

Le detrazioni fiscali ammontano al 75% per la pubblicità di aziende e professionisti, mentre arrivano fino al 90% per microimprese, piccole e medie imprese e startup innovative. Il credito d’imposta si applica sugli «investimenti pubblicitari incrementali», cioè sugli investimenti in pubblicità che superano di almeno l’1% quelli dell’anno precedente; e potrà essere utilizzato in compensazione sulle tasse che verranno corrisposte a luglio 2018, mediante il modello F24, nel quadro RU della dichiarazione dei redditi.

Potranno beneficiare del bonus fiscale lavoratori autonomi e titolari di partita iva, professionisti (iscritti o meno ad albi, ruoli o collegi) e imprese di qualsiasi natura giuridica che vorranno investire in pubblicità su testate editoriali online o cartacee, radio e tv (sia locali che nazionali).

Le detrazioni fiscali per le spese in pubblicità potrebbero costituire un’importante opportunità di far conosce la tua attività. Kynetic realizza campagne pubblicitarie su qualunque mezzo di comunicazione, non esitare a contattarci allo 089.757715, per email a info@kynetic.it o dalla nostra pagina contatti e preventivi. Non perdere questa occasione.

 

 

Servizi