12

Anni di esperienza

582

Progetti di successo

20

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Cosa vuol dire lavorare con i social?

Chi gestisce i social network di un’azienda ha in mano buona parte della sua digital reputation. Si tratta di un lavoro affascinante, creativo e a tratti misterioso, che coinvolge diverse figure: dal social media manager, al content creator, dallo strategist all’analyst, dal community manager al SEO specialist.
Quello del Social media marketing è un settore che ormai richiede una forte professionalità. Lo dimostra il fatto che stanno nascendo sempre più corsi universitari, master e corsi di formazione totalmente dedicati alla disciplina. Si può parlare di una vera e propria disciplina perché grazie alle metriche, ai dati insight e ad alcuni tool specifici è possibile quantificare i risultati delle azioni sui social e tradurli in strategie future. Nonostante tutto però i social restano estremamente mutevoli, dinamici e imprevedibili e richiedono, a chi ci lavora, un atteggiamento flessibile e un continuo aggiornamento.

Lavorare con i social significa essere quotidianamente in contatto con il mondo esterno dialogando, influenzando e indirizzando le decisioni degli utenti con le proprie azioni in rete. Tutto parte dall’ascolto. Saper ascoltare, nel mondo del marketing, significa poter prevedere situazioni di crisi e nuove tendenze modificando la comunicazione di un brand nel modo più efficace ed efficiente possibile.

Kynetic, che da anni propone soluzioni di eccellenza a supporto del business delle imprese, offre il servizio di gestione ed aggiornamento dei canali social per un periodo di 3 mesi a soli € 200 + iva invece di € 600. Il servizio prevede l’inserimento di 3 post/notizie tematiche a settimana pubblicati sui seguenti social del cliente: Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Linkedin, Youtube.

Un piccolo investimento per provare un servizio che è diventato un must have per tutte le realtà imprenditoriali.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli.

Servizi