loader

“Anno strano.
Pochi soldi e zero fiducia.
La crisi è diventata di moda.
I clienti decidono e sdecidono.
I creativi brancolano. Tradizionale e digitale si attraggono e si rimbalzano.
I brief dicono sempre di meno, come le notizie del telegiornale.
Dov’è finito il fare?
Dov’è finito il vero ascolto?
Dov’è finita l’urgenza?
Cerco un cliente nuovo, che abbia voglia di fare tardi con noi, di raccontarci i suoi sogni.
E farsi guidare dal nostro lavoro, lavoro serio, lavoro buono.”

Condivido totalmente l’analisi e il pensiero di Maurizio Marani che opera con il suo studio in tessuto economico sicuramente più evoluto rispetto a quello campano.
Aggiungo alle sue, le mie riflessioni che potrebbero essere lo spunto per le riflessioni dei nostri imprenditori.

Cosa stiamo aspettando?
Aspettiamo forse che la crisi economica passi come una stagione?
Abbiamo a che fare con un nemico particolare che vuole il contributo di sangue da tutti.
Non passerà e non verrà sconfitto se tutti gli operatori economici non daranno il loro contributo in termine di sacrificio, lavoro, ma anche investimento nella propria attività, innovazione, visibilità.

Credetemi questo non è il momento di stare dietro una scrivania o ad un banco di vendita ed aspettare che la crisi passi.
Muovetevi, attivatevi, lavorate di più e meglio, socializzate, uscite fuori dalle vostre tane, innovate, utilizzate al meglio ed il meglio che la comunicazione e la tecnologia possono offrire.

Chiedete il nostro aiuto, senza impegno vi illustreremo le tante soluzioni che il web e il social marketing mettono a disposizione di chi si attiva e utilizza questi strumenti per vendere, per acquisire mercato e non solo come semplice fuiritore.

Per info e contatti info@kynetic.it oppure o89.757715

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parla con noi
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?