12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

COMUNICARE ONLINE: ALCUNI SEMPLICI CONSIGLI PRELIMINARI

Se stai pensando di iniziare a comunicare online, leggi i nostri consigli dedicati a tutti gli imprenditori che vogliono investire nel web marketing.

Internet ha mutato le dinamiche di comunicazione a tutti i livelli, affermandosi prepotentemente come insieme di canali da presidiare senza se e senza ma. Oggi non si può più ragionare nei termini di “cosa ci guadagno investendo online” ma devi pensare unicamente a “quanto perderai se non investirai online”.

Forse la più importante innovazione apportata dal web è la possibilità di costruire relazioni bidirezionali coi propri clienti: un’attività delicata, che richiede grande attenzione e risorse dedicate.

Questa forma di comunicazione, che abbiamo definito bidirezionale, consiste nell’ascoltare i consumatori (e anche i competitor) sui blog, forum e social network; e nell’informarli sulle attività, i prodotti e i servizi della tua azienda.

Il brand diviene un nodo della rete, che condivide con il suo target informazioni, valori e narrazioni.

Non esiste una regola precisa riguardo al tempo e al budget da dedicare alla comunicazione online, si può benissimo iniziare per gradi, familiarizzare con gli strumenti, testarli e scoprire quali rispondono meglio alle tue esigenze.

Ma prima o poi bisogna necessariamente fare il grande passo: affidarsi a dei professionisti.

Dovrai stabilire chi del tuo staff si occuperà di tenere e coordinare le relazioni con l’agenzia alla quale esternalizzerai il web marketing.

Per facilitare il lavoro della tua Web Agency, fornisci tutte le informazioni sullo stato della tua comunicazione interna ed esterna, dal punto di vista strutturale, organizzativo, tecnologico e delle risorse umane. Se vi sono relazioni esterne che potrebbero essere utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi, non esitare a renderle note a chi curerà per te la comunicazione.

Partecipa alla definizione di un Piano condiviso, che faccia derivare le modalità operative da una chiara definizione degli obiettivi.

Tieni aggiornata la tua agenzia di comunicazione su tutte le attività della tua azienda che possono divenire news da pubblicare sul sito e/o da segnalare ai media.

Non trascurare di educare all’internet parte dei tuoi collaboratori, invogliandoli a produrre materiale da pubblicare per raccontare la tua azienda (es. foto), e spronandoli a condividere sui loro profili social i contenuti prodotti dall’agenzia.

Servizi