12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Azienda Biologica Maisto

Azienda Biologica MaistoL’Azienda Biologica Maisto è il classico caso di aziende di qualità che però sono completamente a digiuno di marketing e comunicazione.

Di aziende eccellenti il nostro territorio è pieno, ma sembra che non abbiamo una particolare predilizione per la comunicazione o forse non danno grande importanza a questo argomento.

Risultato? Aziende che con produzioni più scadenti conquistano il mercato grazie a forti investimenti in marketing, comunicazione e pubblicità.

Quello che mi piace ricordare agli imprenditori che incontro per lavoro è che non bisogna investire i “soldoni” per presentarsi al mercato con tutte le carte in regole, dal punto di vista della comunicazione.

Logo, carta intestata, biglietti da visita, cartella porta documenti e brochure, chiaramente tutto coordinato, sono la dotazione minima ma sufficiente per essere “presentabili”.
Oggi infatti gran parte della comunicazione si è spostata on line ed è proprio su internet che l’investimento, almeno in termini di strategie di posizionamento e di utilizzo dei canali social, diventa importante.

Alla base c’è sempre un buon sito internet, moderno nelle funzionalità e con una grafica gradevole.

Questo è quello che abbiamo realizzato con l’Azienda Biologica Maisto, in solo 15 giorni (ma questo sarà oggetto di un altro post), data la presenza a 2 importanti fiere del settore agricolo (Berlino e Norimberga).

Qui potete vedere il vecchio sito internet www.aziendabiologicamaisto.it e qui quello da noi realizzato www.biomaisto.it.Notate qualche differenza?

Servizi