12

Anni di esperienza

570

Progetti di successo

16

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

App, la necessità dell’inutilità

Negli ultimi mesi ho avuto tantissime richieste per lo sviluppo di applicazioni per Iphone e Ipad.

Mi sembra di assistere allo stesso fenomeno che si è verificato con il boom di Facebook, quando molte aziende, anche se non presenti on line con un proprio sito web, ci chiedevano come fare per aprire e gestire un profilo FB.

La moda, le tendenze, convincono ed illudono molti imprenditori dell’utilità e della profittibilità di alcune piattaforme on line che invece possono essere potenzialmente delle scelte estramamente pericolose.

Se un’azienda non ha un proprio sito web o nella migliore delle ipotesi non lo aggiorna dalla data della sua pubblicazione on line, ebbene quest’azienda come può pensare di reggere l’urto con un social network o con un applicazione mobile?

E ancora. Pensiamo alle tantissime aziende che non conoscono il significato delle parole – Customer Satisfaction – o che confondono il post vendita con la fidelizzazione.

Come possono pensare, queste aziende di cambiare la propria “reputation” solamente perchè hanno aperto un profilo facebook o hanno investito migliaia di euro per avere un’applicazione Iphone, Ipad o Android?

Le scelte vanno fatte sempre con buon senso.

Mai come in questo momento, l’abito non fa il monaco e un’applicazione non rende un’azienda leader.

Servizi