21

Anni di esperienza

967

Progetti di successo

382

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie informatiche sono: consulenza informatica, software, formazione

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Anche Amazon “torna” a scuola: promo speciali per gli studenti

Il colosso dell’e-commerce lancia una promozione dedicata agli studenti: il servizio Amazon Prime sarà gratis per 90 giorni e poi a metà prezzo per 4 anni.

Settembre è il mese del ritorno a scuola. Il suono della prima campanella catalizza l’attenzione degli studenti, delle famiglie, dei media ma anche degli imprenditori e dei commercianti. Secondo uno studio commissionato dalla Camera di Commercio di Milano, infatti, il ritorno a scuola genera ogni anno un giro d’affari di quasi 10 miliardi di euro e coinvolge, solo nel nostro Paese, 146mila aziende e imprese. Un giro d’affari imponente che, anno dopo anno, sta attirando l’attenzione dei colossi del web. Nel 2018 era stata Ebay a lanciare una campagna di promozioni per il rientro a scuola mentre quest’anno è toccato ad Amazon scendere in campo. Il colosso della tecnologia e dell’e-commerce ha infatti appena lanciato un’offerta davvero vantaggiosa per gli studenti di tutto il mondo.

Amazon lancia Prime Student

La promo che Amazon ha pensato per gli studenti si chiama “Prime Student”. Per tutto il mese di Settembre, i ragazzi in età scolastica (dai 5 ai 18 anni) potranno sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime usufruendo di un periodo di prova gratuito di 90 giorni. Al termine dei 3 mesi gratis, Prime Student si rinnoverà automaticamente ad un prezzo scontato del 50%: 18 euro all’anno, invece di 36, per un massimo di 4 anni. Ovviamente, gli utenti avranno la possibilità di recedere e cancellare l’iscrizione in qualunque momento.

Gli utenti di Prime Student potranno beneficiare di tutti i vantaggi riservati agli utenti Prime, a cominciare dalla possibilità di ricevere la merce acquistata con consegne gratis in 24h. Per rilassarsi dopo una giornata di studio, gli “Amazon Prime Student” potranno poi usufruire di Prime Video e Prime Music, i servizi streaming di Jeff Bezos con film, serie tv e 2 milioni di brani e centinaia di playlist da riprodurre senza pubblicità su tutti i dispositivi. Altri vantaggi dell’abbonamento sono l’accesso a Twitch Prime, con contenuti in-game gratis ogni mese, e Amazon Photos, uno spazio illimitato per l’archiviazione delle foto. Infine gli utenti Prime Student avranno la possibilità di accedere alle ‘Offerte Lampo’, un servizio dedicato che consente di visualizzare ed acquistare alcuni prodotti selezionati con 30 minuti di anticipo rispetto agli utenti che non usufruiscono di Prime.

Il servizio “Prime Student” avrà effetti positivi sul bilancio non soltanto di Amazon ma anche di migliaia di piccoli e medi venditori (artigiani, negozianti, imprenditori) che hanno saputo cogliere e sfruttare le opportunità del market place più famoso al mondo.  Kynetic ha scelto di specializzare le proprie competenze sul commercio elettronico e sull’utilizzo dei market-place come Amazon e Ebay. Grazie al giusto mix tra tecnologia e marketing, condito dalla nostra 15nnale esperienza e presenza nel mercato web, riusciamo ad offrire a tutti gli imprenditori, dal piccolo commerciante alla grande azienda, un servizio completo per l’ecommerce.

Contattaci 089.757715 – info@kynetic.it per maggiori informazioni o richiedi una valutazione gratuita della tua attività e-commerce.

Servizi