12

Anni di esperienza

596

Progetti di successo

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

8 ERRORI DA NON COMMETTERE QUANDO SI COMUNICA ONLINE

Spesso, quando si comunica online, si commettono degli errori dovuti all’inesperienza, alla paura o alla poca conoscenza del mezzo. Ecco gli 8 errori più comuni, che commettono in molti quando comunicano online.

  1. Non tentare di convincere tutti a tutti i costi, parlando solo di te e della tua azienda: la rete e soprattutto i social media, sono mezzi di comunicazione bidirezionali, utili soprattutto per instaurare relazioni e conversare.
  2. Non focalizzarti solo sui numeri (utenti, like, followare, etc.) ma bada anche alla qualità dei contenuti e delle relazioni.
  3. Non avere fretta perché le relazioni che riuscirai ad instaurare si basano sulla fiducia, che a sua volta richiede tempo per essere conquistata. Fatti conoscere, dai qualcosa di valore ai tuoi falloware, ascoltali e poi, nel tempo, potrai capitalizzare.
  4. Non mentire agli utenti per non tradire la loro fiducia. I contenuti possono essere rimossi ma qualcuno potrebbe averli copiati o potrebbe comunque riuscire a recuperarli, usandoli contro di te all’occorrenza.
  5. Non sperare di poter controllare tutto: una volta immessi dei contenuti online, non abbiamo più il controllo né dei contenuti stessi né delle reazioni che essi possono generare.
  6. Non tentare di censurare. Bannare qualche hater ci sta, ma quando si affronta una crisi, la migliore strategia è quella di ascoltare e rispondere facendo valere le proprie ragioni; o, all’occorrenza, chiedere scusa per i propri errori.
  7. Non avere paura della rete: non esserci significa rinunciare ad un contesto comunicativo di importanza strategica, nell’ambito del quale, quasi certamente, qualcuno parlerà comunque di te.
  8. Non improvvisare: molti commettono questo errore, pensando che l’accessibilità degli strumenti online significhi anche semplicità del loro utilizzo strategico.

Commetti anche tu uno o più di questi errori? Non ti preoccupare, sono davvero errori molto comuni, che ora però potrai evitare rivolgendoti a dei veri professionisti. Non esitare a contattarci allo 089.757715, per email a info@kynetic.it o dalla nostra pagina contatti e preventivi.

Servizi