loader

Software gestionali

Sviluppo e Commercializzazione

Semplificare e integrare i processi informatici e tecnologici di un’azienda richiede un’infrastruttura che ne supporti gli obiettivi.

I dati, i software, l’hardware, il web, fanno parte di un complesso apparato che aiuta realmente l’azienda solo se condiviso e compreso da ogni singolo utente.

L’obiettivo di Kynetic è favorire l’integrazione del patrimonio tecnologico e informatico dell’azienda e ottimizzarne l’utilizzo in modo funzionale e intelligente.

Grazie ad un lavoro costante di consulenza e di sviluppo delle soluzioni informatiche più idonee, Kynetic diventa partner dell’azienda nella salvaguardia degli investimenti tecnologici e nel raggiungimento dei target istituzionali.

Per questo motivo non siamo legati ad una singola software house, ma in base alle effettive esigenze del cliente siamo in grado di proporre la migliore soluzione software.

I nostri partner realizzatori di software gestionali sono tutti certificati e di rilevanza nazionale perchè crediamo fermamente che l’esperienza acquisita in migliaia di installazioni determina un continuo miglioramento delle soluzioni software.

Poche installazioni = poca esperienza = scarsa qualità del prodotto o del servizio.

Se avete a cuore l’efficacia e l’efficienza della vostra azienda diffidate dei software sottocosto, costruiti con tecnologie antiquate, realizzati da singoli pseudo programmatori con pochissime installazioni.

Contattateci per una analisi gratuita delle vostre esigenze prima di acquistare a scatola chiusa un software gestionale per la gestione del magazzino, della fatturazione, della rete vendita, per la gestione delle strutture alberghiere, delle aziende di produzione.

Siamo partner commerciali delle migliori software house italiane che hanno sedi a Salerno, come Software & Service Campania azienda del marchio storico Buffetti che con l’acquisizione da parte di Dylog ha ampliato notevolmente la propria offerta di soluzioni software.

La nostra consulenza specialistica non costa nulla nella prima fase di analisi, ma rappresenta un valido strumento di conoscenza per operare una scelta consapevole.

Per info e contatti: info@kynetic.it

Arxivar software gestione documentale

ARXivar: il software per la gestione documentale e l'automazione dei processi aziendali

Kynetic è partner ufficiale di Abletech per la distribuzione e l’integrazione di ARXivar, la piattaforma avanzata di gestione documentale e automazione dei processi, progettata per soddisfare le esigenze di aziende private e Pubbliche Amministrazioni.

ARXivar consente di centralizzare in modo sicuro documenti e dati, ottimizzare i flussi di lavoro e garantire la conformità alle normative vigenti in materia di gestione e conservazione digitale.
Grazie a un approccio modulare e low-code, la piattaforma si adatta alle diverse esigenze operative, migliorando l’efficienza, la tracciabilità e il controllo delle informazioni aziendali.
Per scoprire nel dettaglio tutte le funzionalità e i vantaggi di ARXivar, visita la pagina dedicataqui.

Richiedi un preventivo

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."