loader
Brancacciostore.it

Attività e Tecnologie: e-commerce, social media marketing, seo motori di ricerca, campagna pubblicitaria facebook, incremento follower Instagram, gestione commercio elettronico.

Brancaccio, lo storico punto di riferimento salernitano del prêt-à-porter, spalanca le porte al mondo dell’e-commerce. L’elegante ritrovo della moda nel capoluogo, che da decenni detta la linea in materia di stile e tendenza grazie all’affezione di generazioni di acquirenti attenti alla qualità dei prodotti, amplia la propria offerta e si apre al mercato del commercio elettronico.

«Giunti ormai alla terza generazione e forti di un’esperienza secolare, Beniamino e Viittorio Brancaccio hanno ritenuto doveroso lasciare che l’attività trovasse un proprio meritorio spazio anche in on line».

«Il nostro sito web di commercio elettronico è una vetrina virtuale sempre ricca dei migliori capi e delle tendenze di stagione. Una scelta in linea con le esigenze di mercato, con la voglia di portare avanti la nostra cura certosina del cliente anche quando distante fisicamente. Una decisione, dunque, in linea con una storia semplice e fatta di tanto lavoro».

Vittorio e Beniamino Brancaccio hanno affidato il progetto del commercio elettronico alla Kynetic con il preciso scopo di ottenere una piattaforma di vendita on line  perfettamente integrata e sincronizzata con i canali social.

Il progetto www.brancacciostore.it è stato strutturato prima di tutto per facilitare l’aggiornamento dei contenuti, delle immagini e dei video presenti sul sito web grazie al rilascio di una semplice applicazione, disponibile sia per dispotivi Android che Ios.

La vetrina della pagina Facebook Brancaccio è sincronizzata con il sito web di commercio elettronico attraverso un software gestionale che permette la pubblicazione dei prodotti e della loro disponibilità in tempo reale.

Grazie all’installazione di una chat sulle pagine del sito web, è stato risolta anche l’esigenza di comunicare rapidamente con i titolari del negozio che rispondono ai messaggi direttamente dall’applicazione installata sui propri cellulari.

L’attività di webmarketing e di social media marketing riveste un aspetto importante nella gestione della visibilità on line del progetto. Kynetic ha realizzato sia un piano editoriale per la cura e l’aggiornamento dei contenuti sia sul sito web che sui canali social principali come Facebook ed Instagram sia un piano di webmarketing per incrementare rapidamente la visibilità on line anche con l’ausilio di campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram.

La consulenza SEO di Kynetic è un altro aspetto importante per la crescita della visibilità in Google di www.brancacciostore.it . Kynetic da oltre 20 anni opera come SEO specialist fornendo soluzioni estramamente efficaci e rapide per essere posizionati correttamente sui motori di ricerca e in particolare su Google.

Lo sviluppo del progetto Brancaccio prevede l’integrazione con i migliori marketplace generalisti come Ebay ed Amazon e con quelli specializzati per il settore abbigliamento alta moda.

Grazie alla nostra consulenza specialistica racchiusa nel pacchetto F@re E-commerce + E-commerce di successo.

Project information

  • Data:
    Novembre 2019
  • Cliente:
    Brancaccio
  • Categoria:
    e-commerce
  • Attività:
    e-commerce, social, seo, campagna pubblicitaria
  • Tecnologie:
    woocommerce
Vuoi realizzare un E-commerce?
Contattaci
Parla con noi
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?