Anni di esperienza
Progetti di successo
Programmi di partnership
"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."
Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.
"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."
Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.
"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."
La consulenza informatica sulle nuove tecnologie è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.
"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.
diellemme srl
www.diellemme.it
Attività e Tecnologie: consulenza in marketing e comunicazione, logo, grafica, brochure aziendale, sito web, social media marketing, seo.
dlm è una struttura nata dall’idea di un team di professionisti con competenze tecniche diversificate ed ideali comuni, la cui ambizione è fornire alle aziende clienti la propria esperienza nelle specifiche aree di competenza.
dlm offre una consulenza integrata “su misura”, caratterizzata da un’elevata professionalità, specializzazione ed etica.
Ogni incarico viene affrontato con metodologie applicative consolidate, frutto dell’esperienza che i consulenti hanno maturato nei progetti realizzati con successo in oltre 20 anni di esperienza.
dlm è specializzata in diversi ambiti in cui sono unite le rispettive competenze per affiancare e supportare le aziende nella progettazione dei luoghi di lavoro e nelle scelte gestionali, al fine di ottemperare ai requisiti legali, ambientali, di qualità, di salute e sicurezza, anche utilizzando gli strumenti di finanziamento europei.