12

Anni di esperienza

596

Progetti realizzati

22

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

DIGITAL STRATEGY: COME SCEGLIERE SU QUALI MEZZI COMUNICARE

scegliere i mezzi di comunicazione digitale

Quali mezzi di comunicazione scegliere per perseguire gli obiettivi di una strategia di marketing digitale? Quali sono i migliori canali digitali? Proviamo a dare delle indicazioni di massima, da applicare poi ai singoli casi particolari. La scelta dei mezzi di comunicazione è una delle fasi più importanti della pianificazione di una strategia digitale e ne […]

Read more

COME DEFINIRE GLI OBIETTIVI DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE

obiettivi

La definizione di obiettivi specifici è il punto di partenza della redazione di un piano di comunicazione digitale. Vediamo come farlo al meglio. Definire gli obiettivi che si intendono perseguire con la pianificazione di una strategia di marketing digitale è di fondamentale importanza per la buona riuscita della stessa. Se l’obiettivo non è ben definito, si […]

Read more

BRAND REPUTATION E COMPETITOR: DUE COSE DA ANALIZZARE PRIMA DI COMUNICARE ONLINE

brand reputation

L’analisi del contesto digitale è spesso sottovalutata ma conoscere brand reputation e competitor è fondamentale per un buon piano di comunicazione. L’analisi del contesto digitale in cui si trova ad operare la tua azienda serve a rilevare gli elementi esterni ad essa, che potrebbero essere utili ai fini della corretta stesura di un piano di […]

Read more

MARKETING DIGITALE: STRUMENTI E METODI

marketing digitale

Breve guida sui modi di farsi pubblicità online. Di quali strumenti si compone il marketing mix digitale? Sito web, SEO, SEM, Social, influencer e community: cosa sono e come si utilizzano. Il marketing mix digitale è molto vario e se ti stai chiedendo come amministrare il tuo badget e come definire un piano strategico digitale, ebbene, […]

Read more

COME DEVE ESSERE UN LOGO? 6 AGGETTIVI PER UN BUON LOGO

loghi

Come deve essere un logo accattivante? Cosa rende un logo efficace? Come valutare se un logo è di qualità? Cerchiamo di rispondere… Stai pensando che la tua attività ha bisogno di un buon logo? Bene! In questa guida ti aiuteremo a capire come deve essere un logo che funziona… Innanzitutto chiarisciti bene le idee sui […]

Read more

COMUNICAZIONE INTEGRATA: CHE COS’ E’ E PERCHE’ E’ IMPORTANTE

Kynetic comunicazione integrata

Breve guida alla comunicazione integrata: sapere che cos’è la comunicazione integrata per adottare le migliori strategie di marketing e comunicazione. Per comunicazione integrata si intende la somma delle attività comunicative che un’organizzazione implementa al fine di raggiungere i propri stakeholder e interagire con loro. Dunque, il pubblico di riferimento di una strategia di comunicazione integrata non […]

Read more

STORYTELLING: RACCONTARE UN BRAND

storytelling

Che cos’è lo storytelling? Raccontare la storia di un marchio per conquistare più clienti, questo è lo storytelling inteso come strategia di marketing. Oggigiorno non basta più puntare la propria comunicazione aziendale sui benefici che un prodotto o servizio apporterebbe all’eventuale consumatore, quest’ultimo va emozionato e coinvolto in una narrazione. Le neuroscienze hanno dimostrato che […]

Read more

Pagina successiva »