12

Anni di esperienza

570

Progetti realizzati

16

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

#BuonaPasqua

pasqua2014 Read more

TRAVEL BOOKING : il nuovo trend dei viaggi on line

prenotazioni-viaggi-on-line-news-dal-blog-kynetic-salerno(1)

Da tempo si parla di come le prenotazioni da dispositivi mobile siano il futuro del settore turistico, ma analizzando i dati di una recente ricerca condotta da Criteo, è possibile affermare che le prenotazioni da mobile sono il presente, non il futuro! Trend sulle prenotazioni mobile su smartphone I dati ottenuti mostrano che le prenotazioni online sui dispositivi […]

Read more

Spot pubblicitari: Cepu Salerno

Kynetic realizza spot tv Cepu

Centro Studi Cepu Salerno torna on air sulle tv locali con la nuova campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Kynetic. Fino alla fine di Aprile lo spot tv si alternerà a una pianificazione radio, ad una campagna affissioni e una strategia social improntata a far emergere la professionalità e la serietà del metodo di studio Cepu in […]

Read more

Martin Finnigan, the Rainband, a Bologna per sostenere la Fondazione Simoncelli

buoncompleannosic2017

Enrico Festa, senior account di Kynetic, intervista Martin Finnigan, voce e leader dei  The Rainband, in occasione della sesta edizione del “Buon compleanno SIC” tenutosi a Bologna lo scorso 19 Gennaio. Al grand Hotel Elite di Bologna ad accogliermi c’è Martin Finnigan, voce e leader dei  The Rainband, da Manchester, nonché ambasciatore in Gran Bretagna […]

Read more

“A Voce Alta Salerno” onlus, combattere la violenza di genere anche attraverso il web

associazione a voce alta salerno

L’associazione “A Voce Alta Salerno” Onlus nasce a Salerno con la convinzione che la comunicazione e la sensibilizzazione sul problema della violenza di genere siano uno strumento essenziale per farla emergere, conoscere, combattere, prevenire e superare. L’associazione vuole essere un luogo ed un riferimento per quegli uomini che vogliono intraprendere un percorso di cambiamento ed […]

Read more

Buon Natale e Felice 2017

buonefeste

Ci piace pensare che il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione … Per la Kynetic si conclude un anno fatto di sfide, più o meno grandi, portate a termine con successo. La professionalità, l’esperienza, abbinata alla immaginazione e cretaività, ci ha permesso di […]

Read more

Fashion ed e-commerce: sempre più italiani acquistano online abbigliamento e accessori

L’e-commerce di moda cresce veloce: negli ultimi cinque anni, il tasso di crescita medio annuo delle vendite di abbigliamento online è stato pari al 30% circa, il doppio rispetto a quello dell’e-commerce nel suo complesso (+15% circa). Le vendite di abbigliamento da siti italiani a consumatori italiani e stranieri sfiorano, nel 2016, i 3 miliardi […]

Read more

Pagina successiva »