loader

Semino nasce da una sfida.
La sfida di un giovane agricoltore, Pasquale Palumbo,che portando avanti la naturale dedizione per la terra, che la sua famiglia coltiva da più di cinquanta anni, decide di portare in tavola il sapore delle conserve di pomodoro fatte in casa, sapientemente custodite in raffinati ed eleganti bottiglie di vetro o in latta, nel rispetto assoluto della lavorazione artigianale.
Semino il Pomodoro conserve pelatiL’Azienda Palumbo è in Campania, la regione italiana capitale della Dieta Mediterranea, più precisamente nella Piana del Sele, in provincia di Salerno, una delle zone più fertili e produttive del Bel Paese.

I valori cardine su cui si basa la “mission” di tale azienda sono principalmente la semplicità e l’innovazione, ed è proprio la continua voglia di crescere che ha portato l’azienda a prefissarsi un nuovo obiettivo: promuovere il brand e i suoi valori, utilizzando il web!

Kynetic si è trovata di fronte una realtà aziendale con intrinseche nel suo DNA due caratteristiche principali: il legame con la tradizione e la voglia di accrescere e far conoscere la bontà dei suoi prodotti.

Si è reso necessario descrivere i servizi offerti in modo chiaro e soprattutto emozionale. Abbiamo offerto al visitatore la possibilità di “testare” il prodotto attraverso immagini suggestive e reali: recandoci in loco abbiamo realizzato scatti professionali, di alta qualità e persuasive, selezionate e studiate, che potessero mostrare l’azienda, i prodotti offerti e la lavorazione avvalendoci di un fotografo esperto a noi collaboratore.

Noi di Kynetic, infatti, sappiamo bene che le foto sono un elemento fondamentale per comunicare il valore aggiunto di un’azienda, un servizio o un prodotto, affascinando e formando un’immagine chiara nella mente del cliente e delle aspettative su quel che troverà visitandolo.
Il nostro intento non è stato quello semplicemente di generare traffico al sito o esserne la copia di una brochure cartacea ma lavorare per creare affinità, entusiasmo, interesse e invitare il consumatore a tornare per sfruttare i servizi che vengono offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parla con noi
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?