12

Anni di esperienza

570

Progetti di successo

16

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Pianificazione media

Kynetic è in grado di pianificare campagna pubblicitarie su mezzi on e off line. Grazie alla profonda conoscenza dei mezzi, un qualificato team di tecnici pubblicitari e l’esperienza maturata nel tempo, possiamo progettare e realizzare campagne pubblicitarie su ogni mezzo di comunicazione: cartellonistica, cinema, radio, tv, giornali e internet.

Trattiamo direttamente con i media o con le concessionarie esclusive e gestiamo spazi pubblicitari a prezzi competitivi per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti.

La nostra pianificazione parte sempre dall’analisi del target e dello scenario di riferimento, per giungere poi alla migliore allocazione del budget, all’individuazione del media mix che permetta di raggiungere gli obiettivi prefissati: dal miglioramento della brand awareness alla conversione vera e propria (acquisizione di nuovi clienti).

Seguono il processo di buying, la gestione delle trattative economiche, il controllo della campagna in corso e la post valutazione.

La crescente necessità delle aziende di segmentare sempre di più i loro mercati, l’esigenza di individuare target particolarmente mirati per non disperdere il budget, hanno reso necessario affinare le tecniche per la scelta e la pianificazione dei media.

Realizzare un media planning per noi non è una mera attività contabile, bensì l’analisi, in primo luogo, del percorso quotidiano del target prefissato tramite una vera e propria “mappatura”.

Questo sistema di visualizzazione ci consente poi di pianificare i media secondo una logica strategica, e non secondo semplici consuetudini contabili, gli spazi dove è necessario proporre la propria comunicazione.

Kynetic ottimizza i budget messi a disposizione dai Clienti, per questo:

Portfolio

Tutte
Siti web
E-commerce
Portali
Identità visiva
Sviluppo applicazioni
Best practice
Farecommercio
Fareturismo
Fareimpresa
Professionisti
Unione nazionale piccole e micro imprese
www.federazioneunica.it
www.costruttori.sa.it
i quotidiani on line
Salerno | Avellino | Napoli
EtichettaSud
www.etichettasud.it
A Voce Alta Salerno onlus
www.avocealtasalerno.it
Semino il Pomodoro
www.pomodorisemino.it
Geovertical
Coraggio e professionalità
www.asisnet.it
web - applicazione - grafica
www.siis-idro.it
Lasciatevi ospitare ....
www.hotelpalaceonline.it
www.gessatoservice.com
www.villaggiogoldenbeach.it
Atelier Caliani
www.caliani.it