Italpress Modular Office

Italpress Modular Officewww.imoffice.it
Attività: sito web, posizionamento motori di ricerca, webmarketing, gestionale on line, consulenza informatica,assistenza tecnica.

IMO è il nuovo marchio della Italpress Srl, azienda del Gruppo F.lli Picarone, da molti anni presente nel settore del mobile per ufficio e dei sistemi di partizioni interne.

IMO progetta e produce arredamenti professionali in legno nobilitato e alluminio e commercializza complementi d’arredo di primarie marche nazionali ed estere, proponendo soluzioni mirate per ogni problema di spazio. Ogni elemento si adatta ai più diversi contesti lavorativi, rispondendo ad esigenze di elevata qualità.

La produzione qualificata di pareti divisorie ed attrezzate, moduli banca e moduli open space, inoltre, consente agli operatori di proporre soluzioni d’arredo razionali e in sintonia con le tendenze attuali.

Le esigenze
La Italpress Srl ci ha chiesto di realizzare un sito internet aziendale che riuscisse a coniugare esigenze di comunicazione del nuovo marchio Imo e delle linee di prodotto collegate con le funzionalità di un moderno gestionale on line che permettesse l'aggiornamento delle aree del sito web in totale autonomia.

Il gestionale di CMS è stato implentato con un'area riservata a clienti e fornitori.

La pubblicazione del nuovo sito internet www.imoffice.it di concerto con l'avvio di una campagna pubblicitaria on line (Adwords) e alle attività di posizionamento sui motori di ricerca con il nostro servizio di Posizionamento hanno chiuso questa prima fase di attività on line.