Anni di esperienza
Progetti di successo
Programmi di partnership
"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."
Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.
"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."
Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.
"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."
La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.
"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.
Kynetic è alla ricerca di un web developer/design da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato full time.
Il candidato ideale deve possedere una comprovata esperienza lavorativa ed essere qualificato sulle seguenti competenze tecniche:
– perfetta conoscenza del PHP e del MySql;
– perfetta conoscenza dei maggiori CMS web e in modo particolare WordPress e Prestashop;
– buona conoscenza dei software di grafica e in particolare Photoshop, Illustrator, Indesign;
– capacità di analisi e di progettazione di applicazioni web;
Zona di lavoro: Salerno città
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono partecipare alle selezioni rispondendo a questo annuncio inviando il proprio curriculum ad info@kynetic.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno presi maggiormente in considerazione i candidati che forniranno un portfolio personale con i lavori svolti e che resiedono nel comune di Salerno.