12

Anni di esperienza

582

Progetti di successo

20

Programmi di partnership

Innovazione Comunicazione Tecnologie Formazione

Innovazione è: Web, Seo, Social, Mobile, App, Cloud

"L'atteggiamento più efficace per crescere è quello di una costante eccitazione evolutiva che si chiama INNOVAZIONE."

Siamo una web agency di Salerno e realizziamo siti internet, portali web, piattaforme di e-commerce, con gestionali web based, riservando sempre la massima cura al web design per ottenere progetti accattivanti e di successo.

Comunicazione è: logo, creatività, brochure, pubblicità.

"Non un mero scambio di informazioni, ma uno scorrere di energia, valori ed empatia."

Kynetic è un'agenzia di comunicazione di Salerno capace di fornire consulenza completa nella studio, ideazione e definizione dell’identità visiva (brand identity) di un’azienda.

Tecnologie sono: consulenza informatica, software, hardware

"Il progresso è una carta da giocare con professionalità. La Tecnologia è d'aiuto solo se dominata dalla competenza."

La consulenza informatica è nel dna della Kynetic. Ai nostri clienti offriamo analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni software ed hardware.

Kyneticlab è: formazione in marketing e comunicazione digitale

"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane." Kyneticlab è la business unit di Kynetic specializzata in formazione in marketing e comunicazione digitale.

Attenzione al virus/malware CTB-Locker

cbt-lockerDa qualche giono è stata rilevata una massiccia campagna di spam avente come target utenti italiani.

L’email contenente il virus/malware è scritta in italiano e senza errori di ortografia, può presentare un finto ordine di acquisto, una finta lista di oggetti rimborsati e un allegato che nella maggior parte delle volte è in formato .cab. Tale allegato è un downloader chiamato Dalexis, ovvero un software che scarica tramite HTTPS malware aggiuntivo: in questo caso il ransomware Critroni (noto anche come CTB-Locker). Si tratta di un malware, attualmente ancora non identificato dai principali antivirus, che rende parzialmente o totalmente inutilizzabile un computer cifrandone i documenti presenti su di esso.

Al fine di decifrare i documenti gli autori del ransomware Critroni chiedono poi il pagamento di un riscatto, da effettuare collegandosi tramite rete anonima Tor ed inviando il denaro in bitcoin.

Nel caso in cui si riceva una mail avente queste caratteristiche, è importante cancellarla immediatamente senza aprire in nessun caso l’eseguibile allegato; se la si riceve sulla posta aziendale, contattateci immediatamente assistenza@kynetic.it

Servizi